Chi non è un appassionato di videogiochi magari potrebbe sottovalutare l’importanza di strumenti di gioco dedicati. Anche le tastiere risultano molto spesso degli utilissimi strumenti per i gamers più esigenti.
Proprio per venire incontro ai videogiocatori, entro la fine di Marzo sarà commercializzata la nuova tastiera GK-K8000 di Gigabyte.
Si tratta di una keyboard di fascia alta pensata apposta per un uso “spinto”, avendo prestato particolare cura alla robustezza mediante la tecnologia Cherry MX.
Inoltre è possibile gestire fino a ben tredici profili direttamente da tastiera, senza necessità di installare particolari software di controllo.
Queste caratteristiche mettono l’utente nelle condizioni di avere la sensazione di possedere un dispositivo a lui dedicato, resistente e dinamicamente configurabile per la massima ottimizzazione delle sessioni di gioco.
Il prezzo di vendita si colloca più o meno in linea rispetto ai prodotti di questa fascia di qualità: infatti la GK-K8000 sarà disponibile ad un prezzo che si aggira intorno ai 110 dollari.