BLACK FRIDAY: Telefono cordless con bottoni grandi e illuminati a soli 32 euro!

Gigaset E275 è facile da usare grazie ai pulsanti grandi e illuminati e alla navigazione del menu semplice e intuitiva.
BLACK FRIDAY: Telefono cordless con bottoni grandi e illuminati a soli 32 euro!
Gigaset E275 è facile da usare grazie ai pulsanti grandi e illuminati e alla navigazione del menu semplice e intuitiva.

Gigaset E275 è il nuovo telefono cordless dai tasti grandi e retroilluminati molto utile per il buio, numeri grandi, e suonerie forti. Colore nero e lingua italiana. Oggi lo paghi solo 32,90 euro, grazie allo sconto del 17%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.

Gigaset E275 telefono cordless: le caratteristiche

Basta collegare la stazione alla linea telefonica e alla presa della corrente e il gioco è fatto puoi già iniziare a fare le tue telefonate. Facile da usare grazie ai pulsanti grandi e illuminati e alla navigazione del menu semplice e intuitiva. Display ad alto contrasto, menu con simboli grandi e numeri grandi. Funzione amplificatore per un ascolto extra forte, 2 profili acustici (alta / bassa frequenza), compatibile con apparecchi acustici.

Vivavoce, black list fino a 32 numeri di telefono, funzione Non disturbare per esclusione della suoneria a tempo, volume suonerie regolabili, tasti di chiamata rapida sui numeri della tastiera. Prodotto 100% made in Germany. La tecnologia ecologica ECO DECT garantisce una riduzione delle radiazioni e del consumo energetico. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.

Gigaset E275 oggi lo paghi solo 32,90 euro, grazie allo sconto del 17%!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti