Gli eventi primaverili sul marketing

Gli eventi primaverili sul marketing

In primavera, solitamente si svolgono tantissimi eventi interessanti. Questo è il caso per esempio dell’imminente JoomlaDay o del DuePuntoZero organizzato da IBM. Se invece guardiamo un po’ più in la troviamo il SES 2008 e l’IIR.

Vediamo di fare insieme una lista di eventi che vale la pena seguire. Inizio io segnalandone alcuni e aspetto i vostri interventi per gli altri:

  • JoomlaDay: il 19 Gennaio a Roma; particolarmente interessanti dovrebbero essere gli interventi:
    • La TV nell’era di Joomla: presentazione di alcuni progetti di web tv, curato da Massimo Marchetto, Roberto Borghi, Stefano Ciammarughie Isacco Occhiali
    • Ottimizzazione e Posizionamento del CMS: Ottimizzazione SEO del sito realizzato con Joomla e posizionamento sui principali motori di ricerca, curato da Zaffi Alessandro
  • DuePuntoZero: 21 febbraio a Roma; evento organizzato da IBM per analizzare gli strumenti e le tendenze nell’era 2.0; nello specifico si parlerà dell’evoluzione digitale in Italia e di tutti i benefici concreti che possono trarne le aziende;
  • IIR – Nuove Forme di Pubblicità attraverso il Web e i Canali Non-Convenzionali: Milano 26 e 27 Febbraio; evento dedicato al marketing non convenzionale con case study di aziende che hanno realmente realizzato “geniali” e innovative compagne di marketing;
  • SES Forum: Milano 27 e 28 Maggio; cambia la formula e il nome, si passa da SES a SES forum. Purtroppo ancora non è disponibile il programma.

Altri eventi degni di nota?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti