Uno dei luoghi preferiti da milioni di italiani è il letto: se ti piace leggere prima di tuffarti sotto le coperte e abbandonarvi nelle braccia di Morfeo, o purtroppo sei un paziente convalescente con mobilità ridotta o con problemi psicomotori, niente di meglio che un bel paio di occhiali con lenti a 90 gradi. Resistenti, leggeri e facili da trasportare, quando li indossi non hai bisogno di sforzare gli occhi o il collo: mantieniti tranquillamente comodo, in orizzontale, ci penseranno le lenti a mostrarti il testo del libro (o anche le immagini video) nella giusta posizione. Geniale.
Occhiali da lettura con lenti a 90°
Inoltre, come accennato all’inizio, sono la soluzione ideale per pazienti convalescenti, su letti di ospedali o cliniche, persone con mobilità ridotta o con problemi psicomotori. Occhiali originali, alla moda, che ti renderanno la vita più semplice: questi nuovi occhiali prismatici per visione orizzontale 90º sono geniali.
E allora, corri su Amazon e fai tuoi questi incredibili occhiali con lenti a 90 gradi. Resistenti, leggeri e facili da trasportare, quando li indossi non hai bisogno di sforzare gli occhi o il collo: rimani sdraiato comodo, tutto in orizzontale. Al resto ci penseranno le lenti che ti raddrizzeranno ad esempio il testo del libro nella giusta posizione. Le spedizioni sono gratuite.