Continua la crescita di Godado: in seguito al nuovo accordo stipulato con Lycos, da oggi i clienti inserzionisti avranno l’opportunità di trarre vantaggio da spazi molto importanti del noto portale.
In particolare i primi clienti inserzionisti del canale shopping potranno ricevere traffico dalla Home Page, dalle communities (Tripod) e da strumenti di permission marketing (quali la newsletter). La scelta di Lycos e Godado è quella di sfruttare diversi standard pubblicitari, offrendo così agli inserzionisti traffico di qualità supportato da prezzi altamente competitivi.
“La nostra strategia è senza dubbio quella giusta; l’e-commerce è ancora agli albori in Italia e Godado è intenzionato a sfruttare al massimo questi enormi margini di crescita; per rendere ancora più chiari i nostri intenti abbiamo deciso di rinnovare il pay off del sito”: così descrive l’operazione Diego Ratti, presidente della Godado Italia.
Il canale shopping assume ora importanza primaria all’interno del gruppo, offrendo ai clienti già fin dal prossimo Natale tutti i vantaggi derivanti dagli accordi stipulati nel 2003 (solo in Settembre la stretta di mano era stata con il gruppo Tiscali).