Tutti i fan boy Apple sono soliti esclamare che se dovessero acquistare uno smartphone Android, l’unica scelta possibile sarebbe un dispositivo di casa Google. Il perché è semplice, sono dei device molto fluidi, affidabili, dal design minimal e son un comparto fotografico eccezionale, ma di questo ne parliamo a breve. Oggi questo smartphone, il Pixel 6 Pro, è in super sconto su Amazon a soli 689,00 €. Stiamo parlando di uno sconto di quasi 200 euro, assurdo.
Google Pixel 6 Pro: lo smartphone Android che amano tutti
Il Google Pixel 6 Pro è un top di gamma dalle alte prestazioni, sotto al telaio pulsa il Google Tensor che è il primo processore sviluppato da Google per avere una compatibilità con l’intero sistema senza eguali. La batteria è automatizzata perfettamente e consente un’autonomia che dura tutto il giorno, questo vi farà passare le giornate serenamente.
La vera ciliegina sulla torta di questo smartphone è il comparto fotografico a tripla fotocamera, di cui una è un teleobiettivo con zoom ottico 4x. La cosa più eccezionale di questo sistema è la qualità delle immagini, infatti i Google Pixel hanno una pasta delle immagine eccezionale, i colori sono super naturali, molto simili a quelli delle fotocamere degli iPhone, rispetto a tutto il panorama dei dispositivi Android, di cui la pasta dell’immagine è sempre troppo digitale.
Anche la sicurezza su questo device non ha nulla da invidiare agli iPhone, il Google Pixel 6 Pro è dotato del chip Titan M2 di nuova generazione e 5 anni di aggiornamenti della sicurezza, per proteggere i vostri dati e la vostra privacy.
Non fatevi scappare questa offerta su Amazon e compratelo subito a 689,00 €, stiamo parlando di uno sconto folle di quasi 200 euro, per un top di gamma unico nel suo genere, all’interno dell’intero panorama Android. Fidatevi di noi, questo dispositivo a questo prezzo, va comprato immediatamente.