Non è ancora arrivato il momento di mandare in archivio Google Pixel 7, anzi. Il top di gamma compatto del colosso di Mountain View è tra i protagonisti assoluti della Festa delle Offerte Prime grazie a un bundle super: Pixel 7 + auricolari Pixel Buds A a soli 529 euro. L’offerta è riservata agli abbonati Prime, che beneficiano anche della consegna gratuita a casa.
Google Pixel 7 + Pixel Buds A in offerta a 529 euro su Amazon
Il bundle Pixel 7 + Pixel Buds A è tra le offerte più convenienti di questo primo giorno della Festa delle Offerte Prime di Amazon. Un’ottima offerta, destinata ad esaurirsi già nelle prossime ore dopo il clamoroso successo ottenuto dai Pixel qui in Italia. Ecco perché il nostro consiglio è quello di approfittare subito del bundle prima che termini la disponibilità.
Il modello protagonista del bundle di Amazon è il Pixel 7 in colorazione Bianco ghiaccio con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Presenta un display da 6,3 pollici in tecnologia AMOLED, con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90 Hz.
A bordo troviamo il Google Tensor G2 a 5 nanometri octa core, un processore che offre prestazioni da vero top di gamma. Lato connettività lo smartphone di Google si conferma ancora una volta tra i top: 5G, Wi-Fi 6E, NFC e Bluetooth 5.2.
Uno dei principali punti di forza del telefono è, come da tradizione Google, il comparto delle fotocamere. Un vero top camera phone, con un sensore principale da 50MP f/1.9 stabilizzato otticamente e una camera seconda da 12MP f/2.2 grandangolare, mentre frontalmente c’è una camera da 10,8MP f/2.2.
Bene infine l’autonomia, con il telefono in grado di portarti fino a sera senza problemi anche nelle giornate di utilizzo più intenso. Da segnalare al riguardo il supporto sia alla ricarica rapida a 30W sia alla ricarica rapida wireless a 20W.
Approfitta ora del bundle di Amazon su Google Pixel 7 + Pixel A Buds, in super offerta a 529 euro. La consegna è gratuita (ordinandolo oggi lo riceverai a casa tua già da domani).