Arriva anche in Italia Gorillapod Go-Go!, l’innovativo supporto di Joby che permette di posizionare dispositivi portatili di ogni tipo praticamente ovunque. Gorillapod Go-Go! è un piccolo gioiello tecnologico e assicura una notevole flessibilità, un’immediata comodità d’uso e anche un tocco di stile grazie ai tanti e divertenti colori disponibili.
Gorillapod Go-Go!, distribuito dalla Mafer Foto di Milano, è particolarmente adatto per gli appassionati di fotografia, infatti basta avere a disposizione una superficie rialzata per poter scattare fotografie perfette.
Inoltre, grazie alla possibilità di cambiare la vite adattabile universale con una coppa a ventosa o con clip adesive ad alta tenuta, il treppiede Gorillapod diventa l’accessorio perfetto anche per telefoni cellulari, lettori MP3, videocamere, webcam e molto altro ancora.
Gorillapod è disponibile in tre diverse misure ed è dotato di 30 o più giunti sferici completamente snodabili che consentono al sistema di essere posizionato come si preferisce. Gli speciali piedini e gli anelli in gomma impediscono al treppiede di scivolare indipendentemente dal dispositivo sorretto o della superficie su cui è stato collocato.
Le sue dimensioni di 150x30x30 millimetri, e il suo peso di 45 grammi, permettono di tenere il Gorillapod Go-Go! comodamente in tasca e fanno sì che risulti il più piccolo della gamma Gorillapod.
Questo particolarissimi treppiedi, velocissimo da montare, è abbastanza robusto da poter sorreggere gran parte delle fotocamere digitali compatte presenti oggi sul mercato. Non è però adatto alle più pesanti reflex.
Il Gorillapod Go-Go! è sicuramente un oggetto utile che incontrerò i favori soprattutto di chi è in continuo movimento e non voglia rinunciare a tutte le comodità.
Il costo del Gorillapod Go-go! è di 21 euro.