Da Groupalia arriva davvero un’offerta da cogliere al volo per chi fosse interessato a mettere le mani sull’ambitissimo Galaxy Nexus, il primo smartphone di Google a montare Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’offerta terminerà nella giornata di oggi e prevede la possibilità di acquistare il Galaxy Nexus a soli 399€, con un risparmio davvero interessante sulle normali offerte a listino dei negozi e centri commerciali. Inoltre, Groupalia non addebiterà nessun costo extra per le spese di spedizione.
Da sottolineare ancora una cosa e cioè che il Galaxy Nexus verrà spedito entro 7 giorni dalla data d’acquisto e verrà consegnato comunque entro e non oltre il 20 aprile.
Un aspetto questo molto importante, perché solitamente gli acquisti di questo genere comportano tempistiche di spedizione molto lunghe sino ad anche 30 giorni.
Per un acquisto sicuro, basta seguire passo dopo passo le istruzioni a video riportate nel sito di Groupalia.
Ricordiamo, che il Galaxy Nexus, oltre a montare Android 4.0 Ice Cream Sandwich, è dotato di uno schermo da 4,6 pollici Super Amoled con una risoluzione di 1280 X 720 pixel. Troviamo una CPU dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM. Due le fotocamere, una posteriore da 5MP e una anteriore HD per le video chat.
Il Galaxy Nexus offerto a 399€ da Groupalia, dispone di garanzia Europa.