È stato condiviso online un nuovo screenshot di GTA 5, che è stato scoperto da un appassionato della serie all’interno della confezione di Red Dead Redemption: GOTY Edition in edizione Xbox 360.
È dunque possibile dare un’occhiata ai tre protagonisti dell’atteso nuovo videogame targato Rockstar Games, mentre sono impegnati in una delle missioni che costituiranno l’avventura. Nello specifico, si vedono Michael, Trevor e Franklin mentre si preparano ad assaltare una banca.
Purtroppo l’immagine è sfocata, poiché è stata scattata con un telefono cellulare, ma potrebbe comunque essere d’interesse per tutti coloro i quali stanno attendendo impazientemente il nuovo Grand Theft Auto, che promette grandi cose: un mondo di gioco del tutto nuovo, più grande che mai, personaggi in grado di eseguire le missioni con una serie del tutto nuova di veicoli, un mondo subacqueo ed esplorabile, e in generale tanta azione.
GTA 5 sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 settembre, in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Da diverso tempo si parla di una possibile release anche per PC, che non è però mai stata confermata da Rockstar. Nonostante l’arrivo di una generazione di console – ovvero Xbox One e PS4 – il publisher Take-Two si aspetta vendite ingenti con l’attuale gen, che dovrebbero macinare ogni record finora registrato con i precedenti capitoli della serie.