La popstar statunitense Gwen Stefani, nota per i suoi trascorsi nella band rock/ska No Doubt, da tempo ha realizzato una propria linea di moda. Recentemente, l’artista ha stretto un accordo esclusivo con Cupertino per la creazione di accessori per i prodotti targati mela, quali borse per notebook e custodie per iPod e iPhone.
I prodotti, divisi nelle due linee L.A.M.B e Harajuku Lovers, sono stati pensati per le festività natalizie e distribuiti da Apple Store.
I prezzi degli accessori variano da circa 30 dollari per le versioni Harajuku Lovers fino ai 400 dollari per i modelli L.A.M.B. I prodotti, attualmente disponibili solo sullo store statunitense, godono della spedizione gratuita anche per acquisti inferiori ai 100 dollari.
Apple, la società più importante al mondo per la distribuzione di musica digitale, non poteva farsi sfuggire una collaborazione con una delle artiste più imitate dai giovani di tutto il mondo. Nonostante queste due linee non provengano direttamente dall’estro creativo dei designer di Cupertino, la loro introduzione su Apple Store sottolinea l’interesse dell’azienda per le nuove tendenze, anche in fatto di moda.