La fintech italiana Fineco ha ottenuto un risultato senza precedenti nel 2022, guadagnandosi la palma d’oro direttamente da Forbes. Grazie alla sua offerta di vantaggi e servizi innovativi, ha infatti saputo farsi apprezzare dai propri clienti, soprattutto tra i giovani a cui ha prestato particolarmente attenzione. Tra i vantaggi principali per gli under 30, infatti, notiamo canone gratuito e condizioni vantaggiose per investire. Tuttavia forse non sai che tutti i nuovi clienti, di qualsiasi età, possono ottenere ben 12 mesi di canone gratuito semplicemente aderendo alla promozione Fineco.
Quali sono i vantaggi riservati agli under 30
Fineco Bank è sempre più al passo coi tempi, offrendo ai suoi clienti under 30 un servizio completo e vantaggioso. Non si tratta di un semplice “conto giovani”, ma di un conto Fineco completo con tutti i servizi e le agevolazioni riservate a tutti i clienti della banca. A queste si aggiungono vantaggi riservati ai soli giovanissimi.
Chi ha meno di trent’anni può beneficiare di canone completamente azzerato e condizioni vantaggiose per gli investimenti: azioni ed ETF Italia a 2,95 euro, mercati USA a 3,95 dollari, servizio gratuito Multicurrency per cambiare 20 valute a zero commissioni, PAC in ETF a zero costi, portafoglio fondi e alcuni tra i migliori asset manager internazionali e, infine, una Fineco Card Debit gratuita per gli acquisti.
In più Fineco si occuperà di calcolare, dichiarare e versare imposte generate da attività di trading al posto tuo, applicando senza spese extra il Regime Fiscale Amministrato. Un bel vantaggio per chi ama investire ma non vuole fare i conti con dichiarazioni e rischio di sanzioni.
Una volta compiuti i trent’anni, tutte queste agevolazioni non saranno più disponibili. Se sei un nuovo cliente, tuttavia, potrai usufruire di ben 12 mesi di canone azzerati a prescindere dalla tua età. In un modo o nell’altro, un vantaggio lo ottieni sempre. Approfitta della promozione e apri subito il tuo conto Fineco: è facile, veloce e online.