Quante volte ti è capitato di ritrovarti fuori casa, di dover salvare dei file importanti per lavoro e di non avere più memoria libera? In questi casi, c’è solo un elemento che può venire in tuo aiuto: un hard disk esterno. Oggi te ne segnaliamo uno portatile da ben 2 TB di capacità ad un prezzo shock. Lo puoi fare tuo a 75,70 euro, con un ribasso di 50 euro rispetto ai 120,00 euro di listino. Non puoi farti scappare lo sconto del 37%, avrai tra le tue mani un potente alleato per salvare tutto ovunque tu sia.
Hard disk Western Digital: con 2 TB in più, salvare tutto sarà più semplice
Del marchio Western Digital, questo hard disk esterno e portatile è di una comodità assoluta. Con l’USB 3.0 integrato, ti propone uno storage sempre affidabile e ad alta capacità, con velocità di trasferimento dati mai così elevate, una connettività universale e una capacità immensa per i consumatori più attenti. Grazie alla sua porta USB, infatti, hai modo di spostare qualsiasi elemento tu voglia dal PC a questo dispositivo in men che non si dica. Con il massimo della sicurezza garantito.
Potrai anche provare in versione gratuita il software di backup WD, così che anche in caso di errori avrai modo di ripristinare file importanti in qualche istante. La compatibilità è garantita sia con Windows 10 che con Windows 8.1, mentre per altre versioni potrebbe essere necessaria la riformattazione. Focus anche sul suo design, semplicemente perfetto per la sua compattezza ed eleganza. Lo trovi nella colorazione nera e puoi portarlo ovunque tu voglia. Che sia in tasca o nello zaino.
Se ancora non lo hai fatto, è giunto il momento di acquistare questo hard disk. Con la garanzia di Western Digital, è la soluzione ideale: sarà disponibile ancora per poco.