Hasselblad Multi-Shot System da 50 megapixel

Hasselblad Multi-Shot System da 50 megapixel

Dedicata ai professionisti del settore, la nuova fotocamera digitale H3DII-50 MS prodotta da Hasselblad integra un sensore caratterizzato dall’impressionante risoluzione di 50 megapixel.

La qualità delle immagini salvate è garantita dall’integrazione della tecnologia proprietaria Multi-Shot System, sfruttando la quale è possibile realizzare quattro scatti in sequenza, in modo da definire con precisione le informazioni RGB relative ad ogni punto.

In questo modo è possibile evitare di ricorrere all’analisi di quelli adiacenti, con un incremento della precisione rispetto alla maggior parte dei modelli ad oggi commercializzati che adottano un procedimento di interpolazione Bayer.

Stanto a quanto riportato da DPReview.com, Hasselblad lancerà la H3DII-50 MS ad un prezzo piuttosto aggressivo, stimato in 23.000 euro. Coloro che volessero invece procedere all’upgrade della propria attrezzatura da un modello precedente, potranno usufruire di uno sconto.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore, dove è possibile trovare dettagli approfonditi sul sistema Multi-Shot e sul modello precedente, da 39 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti