HP, in vista delle festività di Natale, lancia una nuova offerta commerciale per favorire la sostituzione dei vecchi computer. Dal 1 Dicembre 2014 al 15 Gennaio 2015, acquistando una stampante HP a getto d’inchiostro o laser, o un nuovo Notebook della famiglia HP Envy o un Notebook convertibile HP Pavilion x2, HP rimborsa ai propri clienti fino a 150 euro a fronte della restituzione dell’usato. Trattasi dunque di una ghiotta possibilità per andare a risparmiare una cifra importante e farsi contestualmente anche un bel regalo di Natale.
Accedere al programma è semplice. Basta che gli acquirenti si rivolgano ad un rivenditore HP localizzato sul territorio italiano che partecipa all’iniziativa, acquistino uno dei prodotti PC o Printing indicati e compilino l’apposito modulo di adesione. HP ha anche aperto un mini sito dedicato alla promozione natalizia dove poter trovare tutte le informazioni dettagliate su come poter richiedere il bonus in denaro. Nei dettagli, sono esattamente tre le tipologie di rimborso previste per tutti coloro che sceglieranno di aderire alla promozione lanciata dal produttore di computer.
I clienti potranno ottenere un rimborso pari a:
- 50 euro a fronte di un acquisto di una stampante HP a getto d’inchiostro o laser insieme al reso di una vecchia stampante laser funzionante;
- 50 euro a fronte di un acquisto di un nuovo HP Pavilion x2 insieme al reso di un vecchio Notebook, Netbook o Tablet funzionante;
- 150 euro a fronte di un acquisto di un qualsiasi Notebook della gamma HP Envy insieme al reso di un vecchio Notebook funzionante.
Da sottolineare, infine, che per rientrare nella promozione, limitatamente al rimborso sulla stampante, è necessario che la nuova stampante acquistata preveda un costo di almeno 89 euro.