HP ha annunciato per il mercato italiano il nuovo PC all-in-one TouchSmart 520 con display da 23 pollici, pensato per gli utenti che desiderano una completa esperienza touch e multimediale. Il TouchSmart 520 sarà disponibile dall’inizio di novembre a partire da un prezzo di 699 euro IVA inclusa.
Il TouchSmart 520 offre un’esperienza touch intuitiva e coinvolgente, grazie all’utilizzo di una solida base in alluminio e alla possibilità di modificare l’inclinazione dello schermo fino a 30 gradi. La dotazione hardware include i recenti processori Intel Core di seconda generazione, 4 GB di memoria (espansibile fino a 6 GB), un hard disk da 750 GB, due porte USB 3.0 e l’uscita HDMI.
La vocazione multimediale del prodotto è evidente dall’utilizzo di un pannello full HD a 1.920×1.080 pixel e da una sezione audio di qualità con tecnologia Beats Audio. La connettività è assicurata dalle reti Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n, da quattro uscita USB 2.0 e un lettore di schede 6-in-1.
Il sistema operativo installato è Windows 7, ma il PC all-in-one di HP può eventualmente essere aggiornato in futuro a Windows 8.
[youtube]vHVt-zg_zXQ[/youtube]