HRM Informatica, società di consulenza, servizi di Information Technology e System Integration, con sedi in tutta Italia, ha aperto la selezione per numerose figure professionali a Milano, Firenze e Padova.
Si cerca un Progettista/developer Java (Rif. prg_java_mi) che sia laureato, o con cultura equivalente, oltre che con un’esperienza di almeno 2 anni come progettista o programmatore java (servlet, Web service etc.) nello sviluppo di applicazioni Web in ambiente Unix/Linux.
Il candidato deve avere:
- conoscenze di developer Java;
- capacità di sviluppare in autonomia e di effettuare il disegno di dettaglio;
- possibilmente esperienza in ambito J2ME.
L’azienda offre un inquadramento a tempo pieno a progetto (o P.IVA) o con assunzione a tempo determinato.
Neolaureati in informatica possono presentarsi a Milano anche per l’attività di programmazione java per un noto cliente bancario di HRM Informatica (Rif. njava_mi).
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica, preferibilmente con un’esperienza di almeno 6 mesi nello sviluppo Java J2EE, anche di staging, nello sviluppo di applicazioni Web (lato back-end e Front-end), con conoscenze base di:
- JAVA J2EE, Servlet, EJB, JSP;
- SOAP/XML, HTML;
- Web Server: Apache Tomcat;
- Application Server: BEA WebLogic;
- Sistemi operativi: Windows 2000 Server o Unix.
Sempre a Milano, HRM Informatica cerca un Web Developer (Rif. Web_mi) per noto system integrator. Il candidato deve avere un diploma o cultura equivalente e almeno 1/2 anni di esperienza di programmazione in ruolo analogo. Sono richieste le seguenti competenze:
- Comprovata esperienza nello sviluppo Web;
- Conoscenza HTML, DHTML, CSS, XML, XSL;
- Conoscenza linguaggi di scripting JAVASCRIPT, VBSCRIPT;
- Programmazione server in tecnologia Microsoft (ASP, ASP.NET) e JAVA (JSP, SERVLET);
- Conoscenza del Framework Microsoft.NET;
- Conoscenza approfondita database relazionali e SQL (MySQL preferito);
- Conoscenza IIS/Tomcat.
L’inquadramento è a progetto o a P.IVA mentre la retribuzione sarà commisurata all’esperienza comprovata nel ruolo.
Sono gli ultimi giorni per presentare la candidatura per la selezione di Team Leader / Analisti (RIF. anvod_mi) con diploma/laurea preferibilmente in informatica e un’esperienza di almeno 2 anni nell’analisi funzionale (analisi dei requisiti del cliente, monitoring delle attività, relazioni interne ed esterne, ecc..) preferibilmente in ambiti tecnologici anche universitari.
Il requisito preferenziale è aver maturato una pregressa esperienza come ricercatore universitario e la conoscenza dell’ambito delle telecomunicazioni. La selezione è aperta a chi ha residenza o domicilio a Milano e dintorni.
Per la sede di Firenze, HRM Informatica seleziona Programmatori Cobol/Cics/Db2 (Rif. CBL_FI) per noto cliente bancario. I candidati devono avere una laurea o con cultura equivalente e anche almeno 2 anni di esperienza nella programmazione Cobol in ambiente Cics/Db2.
Sono richiesti:
- Età max di 30 anni;
- Buona conoscenza in ambiente HOST;
- Buona conoscenza di programmazione COBOL/CICS/DB2.
A Padova, HRM Informatica selezione Programmatori Cobol (Rif. cbl_pd) che abbiano laurea o cultura equivalente e almeno 2 anni di esperienza nella programmazione Cobol in ambiente Cics /Db2. Si richiedono:
- Buona conoscenza in ambiente HOST;
- Buona conoscenza di programmazione COBOL/CICS/DB2;
- esperienza pregressa in ambiente Intesa San Paolo.
L’inquadramento è a progetto o con P.IVA e la retribuzione sarà commisurata secondo l’esperienza comprovata nel ruolo.
Gli interessati a tutte le posizioni possono leggere i dettagli delle selezioni sul sito di HRM informatica e possono inviare il proprio curriculum vitae, aggiornato e dettagliato, in MS Word (.doc), con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003), comprensivo dell’indicazione attuale contrattuale e retributiva all’indirizzo email hrm@hrminformatica.it