Il tanto atteso HTC Bravo si mostra finalmente in una seconda fotografia. Lo scatto, pubblicato da android.com.pl, ci mostra un dispositivo che ricorda in modo impressionante il Google Nexus One, non a caso prodotto sempre da HTC e commercializzato dalla grande G.
Ovviamente saranno presenti delle piccole differenze, a partire da quello che sembrerebbe essere un pad ottico che sostituirebbe la trackball installata sull’N1. A livello hardware non si hanno ancora sufficienti notizie ma le specifiche potrebbero in qualche modo ricalcare quelle del googlefonino. Il vero valore aggiunto dell’HTC Bravo è tuttavia l’interfaccia Sense che, come si evince dall’immagine, fa il suo debutto anche in Android 2.1.
Se non per una breve dichiarazione, prontamente ritirata, di 3 Sweden, in cui si parlava di un lancio previsto per marzo, non si hanno in realtà dichiarazioni ufficiali che possano farci capire con relativa sicurezza quando l’HTC Bravo raggiungerà effettivamente i mercati internazionali. Sembrerebbe tuttavia che il modello fotografato dai ragazzi di android.com.pl sia un prodotto già pronto per la produzione.