HTC Click, nuova immagine

HTC Click, nuova immagine

Come si potrebbe definire questa nuova immagine del chiacchierato HTC Click, artistica? Siamo infatti abituati a ricevere foto mosse e sgranate dei cellulari in anteprima mentre questa raffigurante l’HTC Click sembra quasi possa essere inserita nel prossimo comunicato stampa.

L’immagine, inoltre, permette di continuare a sostenere la tesi che l’HTC Click sarà un device economico mentre dovremo aspettare di vederlo acceso per essere sicuri che sia animato dal sistema operativo Android.

Come annunciato anche da Samsung, si apre un nuovo segmento di mercato per il sistema operativo Android: non sarà più presente solo in telefoni cellulari di fascia alta. L’HTC Click è la risposta del produttore taiwanese a questa richiesta del mercato che, in prossimità delle feste natalizie, vedrà l’arrivo di altri device con Android più economici di quelli attualmente in vendita.

Dando un primo sguardo alla nuova fotografia dell’HTC Click, non si possono non notare due dettagli: il grande schermo (ormai un must per un telefono cellulare moderno) e un pulsante (forse un pad direzionale) dalle dimensioni importanti.

Se invece si osserva bene la fotografia è facile identificare i classici tasti presenti sui telefoni cellulari con Android, alimentando così la tesi (o forse addirittura ufficializzandola) che l’HTC Click abbia dentro di sé un po’ di codice di Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti