HTC annuncia l'arrivo in Italia del Desire 626G

Il Desire 626G, disponibile in Italia dal 21 maggio, è uno smartphone Android di fascia media caratterizzato da una buona dotazione hardware.
HTC annuncia l'arrivo in Italia del Desire 626G
Il Desire 626G, disponibile in Italia dal 21 maggio, è uno smartphone Android di fascia media caratterizzato da una buona dotazione hardware.

HTC ha aggiunto un nuovo modello al suo catalogo di smartphone. Si tratta del Desire 626G, un prodotto di fascia media con schermo da 5 pollici, basato su Android 4.4 KitKat, che sarà in vendita dal 21 maggio nei negozi Expert. Il produttore garantisce un’ottima esperienza utente, grazie all’interfaccia intuitiva (la famosa Sense) e un prezzo accessibile. Gli utenti potranno scegliere due colori (White Birch e Blue Lagoon).

Il Desire 626G è dual SIM, quindi è possibile gestire contemporaneamente due numeri di telefono, ad esempio uno per lavoro e uno per la vita privata. La dotazione hardware prevede un display da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, un processore octa core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash, espandibile con microSD fino a 32 GB. La fotocamera principale con sensore BSI da 13 Megapixel usa lenti con apertura f/2.2 e obiettivo da 28 mm, mentre per la fotocamera frontale da 5 Megapixel sono stati scelti lenti con apertura f/2.8 e obiettivo da 34 mm. In entrambi i casi è possibile registrare video a 1080p, che possono essere trasformati in clip da condividere con gli amici e la propria famiglia con HTC Video Highlights.

Il Desire 626G include inoltre moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS, una porta micro USB, due microfoni e quattro sensori (accelerometro, bussola, luminosità e prossimità). Il supporto per lo standard DLNA permette di effettuare lo streaming wireless dei file multimediali dallo smartphone a TV o computer compatibili. La batteria da 2.000 mAh garantisce un’autonomia fino a 22,7 ore in conversazione e fino a 512 ore in standby.

Grazie alla funzionalità HTC BlinkFeed, gli utenti possono accedere allo stream dei contenuti, a partire dalla schermata home, rimanendo aggiornati sulle ultime notizie e controllando le notifiche dei social network. «Il nostro nuovo HTC Desire 626G è dotato di caratteristiche avanzate e va ad arricchire la famiglia dei prodotti Desire, permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente», ha dichiarato Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti