HTC Omega e Eternity in arrivo la prossima settimana?

HTC Omega e Eternity in arrivo la prossima settimana?

HTC ha pubblicato un annuncio su Facebook con il quale invita tutti i fan all’evento che si terrà a Londra il prossimo 1 settembre, poche ore prima dell’inizio dell’IFA di Berlino. In queste due città, l’azienda taiwanese dovrebbe mostrare i nuovi smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.5 (Mango).

Le informazioni che circolano in Rete sono molto confusionarie, ma le ultime indiscrezioni parlano di quattro modelli: Ignite, Prime, Omega e Eternity. Gli ultimi due terminali integrerebbero lo stesso processore single core Qualcomm da 1,5 GHz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. La dimensione del display invece è differente: 4,7 pollici per l’Eternity e 3,8 pollici per l’Omega, offerti negli Stati Uniti rispettivamente da AT&T e T-Mobile USA.

Degli altri due smartphone si è già parlato a marzo, quando sono comparsi per la prima volta, e verso la fine di luglio. Si tratta di modelli di fascia media con processore da 800 MHz, schermo da 3,7 pollici e fotocamera da 5 Megapixel. L’HTC Prime è inoltre dotato di tastiera slide QWERTY.

Per scoprire tutte le novità, non resta che aspettare l’inizio del prossimo mese. Il 1 settembre è stata anche considerata la data presunta di presentazione di Mango da parte di Microsoft, ma successivamente Joe Belfiore, vice presidente della divisione Windows Phone, ha bollato come rumor queste voci.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti