Ecco HTC One (M8) in Champions League Edition

HTC One (M8) arriva in una particolare edizione per collezionisti, con incisione sul retro della Champions League. Si potrà vincere con un concorso.
Ecco HTC One (M8) in Champions League Edition
HTC One (M8) arriva in una particolare edizione per collezionisti, con incisione sul retro della Champions League. Si potrà vincere con un concorso.

La UEFA Champions League ha finalmente preso il via con la prima fase a gironi che sta vedendo i più grandi team sfidarsi per l’ambita coppia europea, e per l’occasione HTC ha deciso di celebrare il ritorno del torneo creando una edizione speciale per collezionisti dell’HTC One (M8).

L’edizione dello smartphone dedicata a tutti gli appassionati di calcio presenta sulla scocca posteriore in alluminio una particolare incisione della coppa della Champions League. HTC UEFA Champions League Trophy è pensato per l’efficienza e plasmato per il calcio, sottolinea la compagnia taiwanese, e «mette in mostra tutta l’attenzione che HTC dedica ai dettagli per quanto riguarda design e struttura». L’unico elemento di differenziazione rispetto alla versione tradizionale del dispositivo riguarda proprio l’estetica, infatti in tutte le altre caratteristiche è identico al modello già disponibile da mesi nei negozi.

Ciò significa che anche la Collector’s Edition è provvista di uno schermo da 5 pollici ad alta definizione, dotato della tecnologia Motion Launch per essere riattivato attraverso le gesture; presente gli altoparlanti BoomSound e una fotocamera Duo sul retro con sensore Ultrapixel proprietario e la capacità di cambiare la profondità di campo post-scatto.

In occasione del popolare torneo calcistico, vi sarà l’app HTC Football Feed, un software per ambiente Android che manterrà gli utenti informati su tutte le notizie, aggiornamenti in tempo reale, statistiche, approfondimenti ed esperienze in esclusiva di ogni partita della Champions League e dell’Europa League.

Purtroppo, tale peculiare edizione non sarà disponibile per l’acquisto ma gli appassionati di calcio interessati ad ottenerne un’unità potranno provare a partecipare all’apposito contest che HTC lancerà a breve. Attualmente non si hanno dettagli specifici su come poter vincere lo smartphone, ma le relative informazioni saranno condivise sui canali social della compagnia taiwanese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti