Dalla rete stanno impazzando centinaia di testimonianze di utenti Infostrada che sono riusciti ad ottenere privatamente sconti sostanziosi dal provider. La notizia che sembra clamorosa, in realtà non è affatto strana perché si tratta di una prassi consolidata in casi di reclami giustificati da parte degli utenti.
Il nodo della questione è il famoso aumento di 2€ del canone unbundling che è stato scaricato in bolletta agli utenti che inferociti hanno iniziato a protestare al callcenter del provider.
La politica adottata da Infostrada in tal senso sembra essere quella di voler accontentare gli utenti proponendo sconti o agevolazioni. Nello specifico ci sono molte segnalazioni di prolungamento delle offerte in scadenza, di sconti vitalizi e anche di upgrade all’offerta a 20 Mbit al costo di quella da 8 Mbit.
Insomma una politica aggressiva per impedire un’emorragia di utenti verso altri gestori. Visto il periodo fortunato, se siete utenti Infostrada, provate a contattare il callcenter, e vedete se riuscite ad ottenere qualcosa…