I crypto influencer scommettono che questa nuova meme coin esploderà: ecco perché

La prevendita di Base Dawgz ($DWAGZ) sta per concludersi, con previsioni di guadagni fino a 50x dopo il lancio su più blockchain.
I crypto influencer scommettono che questa nuova meme coin esploderà: ecco perché
La prevendita di Base Dawgz ($DWAGZ) sta per concludersi, con previsioni di guadagni fino a 50x dopo il lancio su più blockchain.

La prevendita di Base Dawgz ($DWAGZ) si sta concludendo e i principali player del settore pensano che sia pronta a garantire guadagni enormi dopo il lancio sugli exchange. La prevendita ha raccolto oltre 3 milioni di $ e si concluderà il 28 agosto.

Secondo i crypto influencer il token $DAWGZ potrebbe aumentare di 50 volte dopo l’ICO

ClayBro, un famoso influencer con oltre 130.000 iscritti su YouTube, pensa che Base Dawgz potrebbe dare fino a 50x di rendimenti dopo la fine della sua prevendita.

Di conseguenza, ha affermato che “vale la pena accumulare” durante la prevendita, evidenziando che anche un investimento di 1 SOL ($ 158) potrebbe produrre guadagni seri.

Per contestualizzare, un 50x su un investimento di $ 158 equivale a $ 7.900.

ClayBro ha sottolineato uno dei grandi vantaggi di Base Dawgz: non è disponibile su una sola blockchain. Il progetto verrà lanciato su cinque delle reti abilitate per smart contract più gettonate: Base, Ethereum, Solana, BSC e Avalanche.

Ciò gli conferisce un vantaggio immediato su tutte le meme coin mono-chain, come Dogecoin, Shiba Inu, Pepe e Dogwifhat. Inoltre, significa che chiunque può investire nel token, a condizione che utilizzi una delle cinque reti supportate.

Umar Khan definisce Base Dawgz un “token meme di utilità dal potenziale enorme”

Khan, un host sulla pagina YouTube di 99Bitcoins, concorda con ClayBro sul fatto che Base Dawgz abbia un potenziale enorme. Tuttavia, l’analista ha indicato il suo focus sulla community di Base come motivo.

Base Dawgz non solo è disponibile nei principali mercati on-chain, ma premia anche gli utenti per aver condiviso il progetto tramite uno schema di referral share-to-earn e airdrop.

Ciò significa che molti investitori hanno invitato i loro amici alla prevendita, rafforzando le connessioni interpersonali della community e la probabilità di una crescita versatile e a lungo termine.

L’analista ha sottolineato che il 15% dei token è destinato alle ricompense airdrop.

Un altro 20% è destinato alla prevendita, il 20% allo staking, il 20% alla liquidità, il 15% al ​​marketing e il 10% alle quotazioni in borsa.

Base Dawgz e le potenzialità blockchain 

Matthew Perry, un analista di spicco con 226.000 iscritti a YouTube, afferma che il potenziale della rete Base è sottovalutato.

Secondo l’analista, c’è un enorme potenziale per i progetti che vengono lanciati su questa chain e la posizione di Base Dawgz lì insieme ad altre quattro reti potrebbe avere risvolti molto interessanti.

“Un posto che sta iniziando a vedere molta più popolarità è Base. Ci sono molti progetti su cui puoi investire”, ha detto. “E poi quando hai mercati che sono saturi, vuoi spostarti in un posto diverso che possa avere quel livello di popolarità in futuro”.

Perry ha sottolineato la potenza del lancio di Base Dawgz su più blockchain, il che significa che mentre gli investitori si spostano da una rete all’altra, $DAWGZ può rimanere rilevante e continuare ad attrarre liquidità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti