Gli i-Mate Ultimate tornano sul mercato con due nuovi modelli 8502 e 9502 ognuno con qualità uniche e interessanti.
Arricchendosi di altri due dispositivi, la gamma Ultimate comprende ora quattro dispositivi di forma e contenuto diversi, per soddisfare ogni esigenza, dal classico PDA fino al perfetto sostituto del portatile, in grado di offrire le tecnologie più avanzate e innovative del settore.
I modelli si offrono al pubblico con un design accattivante e ognuno con una propria linea, in particolare, l’i-Mate Ultimate 8502 è molto simile ad uno smartphone mentre il 9502 ha il touchscreen che scivola verso l’alto.
Entrambi i modelli presentano caratteristiche tecniche molto simili con Windows Mobile 6 Professional, supporto network GSM/EDGE, UMTS/HSDPA/HSUPA, processore Qualcomm MSM 7200 400 MHz e scheda grafica nVidia G5500.
Lo schermo touchscreen VGA è uno dei migliori sul mercato ed è perfetto per visualizzare i video o le mappe disponibili grazie al GPS integrato.
Un’intelligente disposizione dei tasti di scelta rapida consente di accedere in modo ancora più semplice e immediato alle applicazioni utilizzate più frequentemente.
La fotocamera è da 3 megapixel, scatta foto nitide e pulite e non dimentichiamoci del Wifi e del Bluetooth.
Ecco un riepilogo delle caratteristiche tecniche:
- Microsoft Windows Mobile 6;
- Quad-Band GSM/EDGE, Tri-Band UMTS/HSDPA;
- WiFi: 802.11b/g/e/i;
- Memoria: ROM da 256MB, RAM da 128MB;
- SD card slot;
- Schermo: touchscreen LCD VGA a 262K di colore;
- Bluetooth v2.0 + EDR ?up t 1.3 Mbps;
- Mini USB ad alta velocità ? 480 Mbps;
- Uscita video diretta XGA;
- Micro SD card slot;
- Camera: da 3.0 megapixel;
- GPS integrato