I segreti del polpo è la nuova serie documentario in tre episodi che va ad arricchire il catalogo di produzioni National Geographic disponibile su Disney+. Si tratta di una delle novità più interessanti del catalogo di Disney+ di questo mese di aprile. Alla regia troviamo il premio Oscar, James Cameron. Da notare, inoltre, che, nella versione originale, il documentario è doppiato da Paul Rudd.
I segreti del polpo sarà disponibile a partire dal 22 di aprile su Disney+. Per tutti gli utenti già iscritti al servizio di streaming di Disney, quindi, c’è la possibilità di iniziare subito la visione. Per i nuovi utenti, invece, è possibile attivare un abbonamento, a partire da 5,99 euro al mese, tramite il box qui di sotto che consente l’accesso al sito ufficiale di Disney+.
Come vedere I segreti del polpo su Disney+
Per vedere I segreti del polpo su Disney+ è sufficiente attivare un abbonamento alla piattaforma di streaming. Le opzioni a disposizione sono tre. La prima è rappresentata dal piano Standard con pubblicità, che include contenuti in Full HD oltre alla possibilità di accedere alla piattaforma da 2 dispositivi. Il costo è di 5,99 euro al mese.
Ci sono, inoltre, due piani senza pubblicità: Standard, con contenuti in Full HD e possibilità di accedere alla piattaforma da 2 dispositivi, e Premium, con contenuti in 4K e possibilità di accedere alla piattaforma da 4 dispositivi. Il piano Standard ha un costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno mentre il piano Premium costa 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro all’anno.
Per attivare un nuovo account basta seguire il link qui di sotto.
I segreti del polpo: il trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale del documentario che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 22 di aprile: