Lo IAB Forum 2006 è ormai prossimo all’apertura. L’evento avrà luogo presso il polo fieristico di Milano nei giorni 8 e 9 Novembre ed è dedicato a tutto il mondo dell’advertising digitale. Il sito ufficiale racchiude il tutto in pochi numeri: 2 convegni istituzionali, 20 workshop tematici, 770mq di esposizione, 33 sponsor tra i principali attori del settore. Tra questi ultimi figura Yahoo, silver sponsor presente all’evento «con tutte le proprie business unit» e pronto a dare ampia copertura informativa all’evento.
«Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione allo IAB Forum, evento che in pochi anni si è accreditato come momento di incontro per tutti gli operatori del settore, grazie all’espansione costante di Internet e della pubblicità online»: così Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia, il quale continua: «lo stand vuole essere il nostro punto di riferimento dei due giorni della manifestazione per incontrare clienti e potenziali nuovi inserzionisti e poter presentare loro in prima persona l’importanza dell’advertising online […]. La nostra presenza all’evento vuole anche essere un momento di confronto con tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dei meccanismi della pubblicità digitale».
Un angolo apposito dello stand sarà dedicato a Yahoo! Answer. Non solo: i tecnici presenti utilizzeranno apposite postazioni informatiche per illustrare face-to-face «tutte le altre soluzioni promozionali presentate attraverso le proposte Media Advertising e Performance Marketing» lanciate nelle ultime settimane.