Il 5 e 6 novembre a Milano si terrà l’edizione 2008 dello IAB Forum, il convegno italiano per eccellenza dedicato al rapporto tra marketing e Web. l’evento vedrà la partecipazione di alcuni dei massimi esponenti della materia e la presentazione di casi di Web Marketing 2.0 di ampio respiro.
Visto il successo dell’edizione 2007, che a detta dei partecipanti ha rappresentato un momento di cesura netta con il vecchio modo di concepire il Web marketing (ma probabilmente anche il marketing in generale), le premesse sono incoraggianti.
Tra gli eventi che in ambito nazionale si occupano di Web e marketing, lo IAB Forum è senza dubbio il più interessante da seguire. Innanzitutto perché è un evento che ha ormai una storia consolidata di anni alle spalle e che offre una modalità di comunicazione ben rodata composta da autorevoli interventi e workshop specifici.
In Secondo luogo perché, vista la risonanza e la portata raggiunta dalla manifestazione, consente in un solo “colpo” di entrare in contatto con le maggiori realtà del Web e del marketing sia nazionali sia mondiali.