Corsa agli ultimi regali di Natale? Abbiamo per te un’idea eccezionale che accontenterà tutti! Si tratta del Nuovo Amazon Echo Spot 2024, oggi disponibile a soli 59 euro con un mega sconto del 37%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. La consegna è prevista entro Natale, ma approfittane il prima possibile perché le scorte sono in esaurimento!
Nuovo Amazon Echo Spot 2024: tutte le funzionalità
Il Nuovo Amazon Echo Spot 2024 rappresenta un idea regalo perfetta che accontenta le esigenze di qualsiasi tipologia di utente.

Si tratta di un’elegante sveglia intelligente con Alexa che si caratterizza per un suono potente che è ideale sia per svegliarsi che per rilassarsi. Inoltre è dotato di uno schermo super luminoso e nitido attraverso il quale guardare l’ora, il meteo, i titoli delle canzoni a colpo d’occhio, controllare i dispositivi per Casa Intelligente e molto altro ancora.
La sua specifica di spicco è, sicuramente, l’integrazione di Alexa: tramite la tua voce potrai fare di tutto come riprodurre musica, podcast e audiolibri dai tuoi servizi di streaming preferiti, come Amazon Music, Apple Music e Spotify.
Un’altra caratteristica importante è il controllo dei dispositivi per Casa Intelligente compatibili così da ottimizzare la tua routine quotidiana: è possibile chiedere ad Alexa, ad esempio, di accendere le luci o toccare lo schermo per regolare la luminosità ogni volta che vuoi.
Per finire, questo dispositivo smart è realizzato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.
Oggi il Nuovo Amazon Echo Spot 2024 è disponibile a soli 59 euro con un mega sconto del 37%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. La consegna è prevista entro Natale, ma approfittane il prima possibile perché le scorte sono in esaurimento!