Il Black Friday è passato ma l’offerta continua: la decisione di AtlasVPN garantisce a un numero maggiore di utenti la possibilità di attivare una VPN illimitata a un prezzo davvero contenuto. Il servizio, grazie all’offerta in corso, ha un costo di 1,54 euro al mese, con uno sconto dell’86% rispetto al prezzo standard.
La promozione è ottenibile puntando sull’abbonamento biennale con 6 mesi aggiuntivi. In questo modo, quindi, è possibile accedere a un abbonamento di 30 mesi a prezzo bloccato. Per attivare l’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link riportato qui di sotto.
L’offerta di AtlasVPN continua
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN illimitata che garantisce una connessione protetta dalla crittografia (la VPN utilizza un sistema che prevede una doppia crittografia) e una politica no log che azzera il tracciamento. In questo modo, è possibile navigare in sicurezza e nel rispetto della propria privacy.
Con la VPN, inoltre, è possibile geolocalizzare il proprio indirizzo IP, aggirando la censura e i blocchi geografici online. Da notare, inoltre, che scegliendo AtalsVPN è possibile utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi, sfruttando tutte le app disponibili sui vari sistemi operativi.
Grazie all’offerta in corso, AtlasVPN ora costa 1,54 euro al mese. Per accedere alla promozione basta puntare sul piano biennale che ora include 6 mesi aggiuntivi. In sostanza, quindi, si va a sottoscrivere un abbonamento della durata di 30 mesi con un prezzo bloccato. L’offerta è attivabile direttamente online.
La promozione lanciata da AtlasVPN per il piano biennale prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro, oltre a una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Si tratta, quindi, di un sistema utile anche solo per provare la VPN e tutte le sue caratteristiche.