Il grande ritorno di Star Wars: Il Potere della Forza

Nuovi contenuti e una versione speciale per l'acclamato titolo Lucas Arts
Il grande ritorno di Star Wars: Il Potere della Forza
Nuovi contenuti e una versione speciale per l'acclamato titolo Lucas Arts

Lucas Arts rivela che Star Wars: Il Potere della Forza godrà di una nuova espansione in arrivo il prossimo autunno, e scaricabile direttamente su Xbox 360 e PS3. Titolo del contenuto sarà Tatooine e si tratterà di una nuova missione, che porterà la saga di Star Wars in una direzione del tutto originale.

La trama prenderà le mosse dalla fine de Il Potere della Forza, ma sviluppandosi in modo nuovo: si immaginerà che l’Apprendista Segreto abbia ucciso Darth Vader, prendendone il posto al fianco dell’Imperatore.

Inviato sul pianeta Tatooine, l’Apprendista dovrà scovare Obi-Wan Kenobi, ma avrà anche modo di esplorare il palazzo di Jabba the Hutt e di imbattersi in Boba Fett.

La casa annuncia, inoltre, l’uscita di una nuova versione del gioco, intitolata provvisoriamente Star Wars: Il Potere della Forza Ultimate Sith Edition. Per l’occasione, sarà mostrato il lato più oscuro e tenebroso della Forza e ci si troverà trascinati in una trama avvincente, che condurrà fino allo scontro con Luke Skywalker in persona.

La Ultimate Sith Edition conterrà anche tutte le missioni originali uscite finora per il gioco, oltre ai due contenuti scaricabili (già usciti) e un nuovissimo livello bonus esclusivo. Tale livello presenterà la conclusione della trama di Tatooine, permettendo di affrontare Luke Skywalker e di esplorare altre ambientazioni rese celebri dalla saga cinematografica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti