Il Mini-set Miniere della Morte arriva su Hearthstone

La patch 21.6 arriva oggi su Hearthstone con 35 nuove carte e la nuova modalità di gioco Mercenari.
Il Mini-set Miniere della Morte arriva su Hearthstone
La patch 21.6 arriva oggi su Hearthstone con 35 nuove carte e la nuova modalità di gioco Mercenari.

La patch 21.6 arriva oggi 2 novembre su Hearthstone e porta con sé tante. Il Mini-Set Miniere della Morte introduce 35 nuove carte, e se questo non fosse abbastanza Edwin VanCleef, che ha un conto in sospeso con tutti coloro che si sono Uniti a Roccavento, arriva con la sua banda di pirati anche nella nuova modalità di gioco di Mercenari. Oltre a tutto questo, Diablo, il Signore del Terrore in persona, continua a seminare distruzione nella Locanda e per un periodo di tempo limitato sarà giocabile come eroe in Battaglia e si unirà anche alla modalità Duelli come primo personaggio Bi-classe della modalità.

Mercenari di Hearthstone

La nuova modalità di gioco free to play dell’acclamato gioco di carte di Blizzard offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare in questo universo. Combinando la profondità del combattimento tattico in stile GdR con una coinvolgente e soddisfacente progressione a lungo termine, Mercenari pone l’accento sui personaggi iconici di Hearthstone, incoraggiando i giocatori a collezionare, potenziare ed equipaggiare i loro eroi e antagonisti preferiti, forgiando il proprio destino in epiche e rischiose battaglie.

In Mercenari, i giocatori metteranno insieme un gruppo da sei eroi partendo dalla propria collezione e affronteranno contenuti per giocatore singolo per riscuotere le taglie. Qui, una serie di battaglie generate casualmente culminerà con lo scontro con un potente boss. Ogni eroe della squadra otterrà esperienza dopo ogni battaglia vittoriosa, aumentando il proprio potere e ottenendo l’accesso a nuove abilità man mano che sale di livello.

Completando una taglia, i giocatori otterranno una cassa di tesori che contiene Monete dei Mercenari, che possono essere usate per creare eroi aggiuntivi o potenziare quelli già posseduti. La collezione degli eroi di Mercenari, che include oltre 50 eroi alla pubblicazione, è stata progettata per incoraggiare i giocatori a essere creativi nella composizione della squadra, con innumerevoli e potenti sinergie da scoprire. I giocatori possono anche portare le loro formidabili squadre nella Fossa di Combattimento, dove combatteranno contro altri giocatori e otterranno esperienza, imprese e altre ricompense.

“Mercenari fornisce un’esperienza dal sapore completamente nuovo, ma incarna lo spirito fondamentale di Hearthstone,” ha affermato Mike Ybarra, co-direttore di Blizzard Entertainment. “Il team ha aperto un capitolo completamente nuovo per Hearthstone, che cattura il suo spirito unico e lo ripropone in una nuova modalità colma di profondità strategica. Non vedo l’ora di ammirare le strategie che i nostri giocatori metteranno in atto in tutto il mondo.” I personaggi che iniziano la propria avventura otterranno i loro primi otto eroi Mercenari solo per aver completato il prologo e le missioni introduttive. Tutti gli altri Mercenari possono essere ottenuti semplicemente giocando la campagna o attraverso altre ricompense di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti