Se stai cercando un servizio online attraverso cui imparare l’inglese o una nuova lingua straniera, ti segnaliamo l’offerta in corso su Babbel, dove il piano a vita è in sconto del 60% al prezzo di 239,99 euro invece di 599,99 euro.
La piattaforma Babbel è tra le più autorevoli nel suo campo, tanto da essere scelta ogni anno da milioni di persone. L’app include corsi tematici su mondo del lavoro, viaggi e cultura, podcast, video e giochi, in aggiunta a centinaia di lezioni di vario livello (sia da quello principiante a quello avanzato).
Babbel Lifetime in offerta a 239,99 euro sul sito ufficiale
Uno dei vantaggi principali del piano Lifetime rispetto ai piani da 6 mesi e 12 mesi è la possibilità di accedere da subito a tutte le lingue. Gli abbonamenti standard consentono invece di imparare una lingua alla volta.
L’altro punto di forza è il notevole risparmio nel corso degli anni: se ad esempio lo si confronta con il piano annuale, rientrerai dall’investimento dopo appena tre anni. Se sei costante e dimostri un’ottima concentrazione, in questo tempo riuscirai a imparare anche tre o più lingue straniere.
A proposito di lingue, ecco quelle che troverai incluse nel piano Lifetime: inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, turco, olandese, polacco, svedese, danese, norvegese e indonesiano.
Approfitta dunque della promozione a tempo limitato di Babbel: grazie all’ultima offerta puoi risparmiare la bellezza di 360 euro rispetto al prezzo di listino (pari a 599,99 euro, ndr). Ti ricordiamo infine che puoi provare Babbel per 20 giorni, tempo massimo entro cui puoi richiedere il rimborso completo del pagamento qualora il servizio non soddisfi le tue aspettative.