Il più grande Apple Store finora mai realizzato verrà presentato nella giornata di domani, con la grande apertura prevista per la giornata di venerdì. È l’Apple Store alla Grand Central Station di New York, uno dei luoghi più famosi e visitati della nota città statunitense. Confermati dunque i rumor che vedevano la nuova apertura proprio in concomitanza del Black Friday.
Sebbene Apple non si sia ancora espressa a riguardo, 9to5Mac ne avrebbe avuto conferma da fonti anonime ma ritenute affidabili. Si parla di un Apple Store con oltre 300 dipendenti e grande circa 24 mila metri quadrati, che sarà ubicato in una zona sicuramente favorevole dato che la Grand Central Station è popolata ogni giorno da circa 750 mila persone e durante i periodi di festa da oltre un milione di persone.
Secondo quanto riportato, si attende una presentazione in grande stile organizzata con grandi schermi che mostreranno i prodotti Apple. Il punto vendita sarà molto fornito e per le festività natalizie ci si attende un notevole successo a livello di vendite. Per Apple sarà uno store di fondamentale importanza ed è significativa l’apertura in occasione del Black Friday, il giorno che tradizionalmente apre negli Stati Uniti la stagione dello shopping natalizio.
[nggallery id=269 template=inside]