[youtube]sd1b8vLz9LA[/youtube]
Forse due vecchie conoscenze del pubblico Mac torneranno anche in Italiano? Ad oggi non abbiamo nessuna informazione in merito, ma negli USA la pubblicità “Get a Mac” è diventata anche un banner interattivo. Come potrete notare visionando il filmato di YouTube, Mac e PC discutono sulla questione dei banner negativi su Vista.
Spot ben recitati e che strappano un sorriso a chiunque li guardi. Purtroppo la pubblicità è stata sospesa al di fuori degli USA. Forse per problemi o per scelte tecniche; tutti questi motivi, ufficialmente, non sono noti.
La domanda da porsi è un’altra. Verranno ampliati e tradotti questi banner? Oppure, come qualche utente diceva, non sono possibili per questioni legali sulla pubblicità comparativa? Purtroppo sono domande a cui non è facile dare risposta. Per ora possiamo sorridere gustandoci la versione inglese di tali spot.
Apple, a volte, stupisce anche nella pubblicità. Secondo voi è solo un’impressione oppure riesce a creare pubblicità d’impatto?