Mentre il mercato delle criptovalute si prepara a un altro passo in avanti, il nuovo token 99Bitcoins token ha superato gli 850.000 dollari durante la sua fase di prevendita, alimentato dall’entusiasmo per la nuova piattaforma Learn-to-Earn.
La prevendita del token 99Bitcoins è ancora in corso, ma chi cerca il miglior prezzo non dovrebbe aspettare altro tempo. Questo perché aumenterà in modo incrementale durante tutta la campagna, con l’aumento successivo che avverrà tra un giorno.
99Bitcoins è un’azienda leader nel settore dei media crittografici, che fornisce notizie di alta qualità e contenuti relativi alle criptovalute attraverso una grande varietà di mezzi. Il suo nuovo token ha suscitato scalpore poiché cerca di espandere la base di conoscenza degli utenti premiando coloro i quali vogliono vogliono erudirsi sul settore delle crypto.
L’apprendimento incentivato potrebbe essere il futuro dell’istruzione
Le criptovalute sono famose per aver rivoluzionato mega settori come la finanza, l’intelligenza artificiale, i giochi e, più recentemente, la scienza e le infrastrutture fisiche. Tuttavia, la nuova piattaforma Learn-to-Earn di 99Bitcoins offre una nuova prospettiva al settore dell’istruzione, valutato 10 trilioni di dollari.
Anche se il nuovo modello di 99Bitcoins si concentra sulle criptovalute, la sua prospettiva rivoluzionaria potrebbe essere adottata per altri scopi educativi.
Il progetto invita gli utenti a intraprendere un percorso di autoapprendimento modulare, attraverso cui vengono ricompensati con punti XP per aver completato corsi, quiz ed esercitazioni. Man mano che gli studenti guadagnano più punti, salgono più in alto nella classifica della piattaforma, il che fornisce loro più premi crypto.
In effetti, la nuova piattaforma Learn-to-Earn è destinata a focalizzare l’attenzione di chi partecipa al settore crypto e tra i nuovi arrivati che desiderano aumentare le loro conoscenze.
Tuttavia, la genialità di 99Bitcoins risiede nelle dinamiche sul lato della domanda di 99BTC, che rappresentano elementi sostenibili e per un successo nel lungo periodo.
Staking e servizi di pubblica utilità potrebbero rappresentare un enorme potenziale per $ 99BTC
$99BTC è al centro della piattaforma Learn-to-Earn. Oltre a essere utilizzati per i premi, gli studenti richiedono 99 BTC per accedere al nuovo livello educativo, allineando la domanda di token al successo della piattaforma.
Ma il team mira ad aumentare la pressione di acquisto di $ 99BTC con una serie di interessanti utilità e vantaggi. Questi includono segnali di trading, strumenti e formazione BRC20 e un gruppo VIP.
Inoltre, i detentori possono generare premi passivi depositando i propri token attraverso il meccanismo di staking della piattaforma. Lo staking è già attivo e offre un APY del 2.000%, ma diminuirà man mano che lo staking pool cresce.
Secondo il sito web dei token 99Bitcoins, l’halving di Bitcoin andrà a beneficio anche dei detentori di 99BTC.
Il sito web afferma che l’impatto positivo del dimezzamento sul prezzo di Bitcoin spingerà i nuovi arrivati nel settore, rafforzando la domanda per la piattaforma 99Bitcoins Learn-to-Earn e il token $9BBTC.
Gli analisti affermano che il token 99Bitcoins potrebbe garantire guadagni pari a 10 volte
Non sono solo gli investitori ad aver preso atto della prevendita del token 99Bitcoins. Anche i principali analisti sono interessati al progetto.
I siti specializzati in notizie sulle crypto, tra cui Cryptonews, BeInCrypto e CryptoPotato, hanno sostenuto l’iniziativa. 99Bitcoins è una prestigiosa rete di notizie crypto fondata nel 2013 che vanta un vasto pubblico con oltre 700.000 YouTube e 2,8 milioni di iscritti alla newsletter.
Il suo nuovo token applica il modello delle criptovalute “Play-to-Earn” e “Move-to-Earn” all’istruzione, premiando gli utenti per conoscere il settore.
L’attuale prezzo di prevendita del token 99Bitcoins è di $ 0,00102, ma è destinato ad aumentare. Quindi, coloro che cercano il massimo potenziale di rialzo dovrebbero investire immediatamente.