Worldcoin, lo straordinario progetto crypto del CEO di OpenAI Sam Altman, è aumentato del 25% nelle ultime 24 ore. È uno dei maggiori risultati nel mercato delle criptovalute di questa settimana, che sta tornando in vita dopo il crollo di giugno e la prima metà di luglio.
La mossa non solo cancella gran parte delle perdite nell’ultimo mese, ma segnala anche un’inversione più ampia per il mercato delle criptovalute. Questa è una notizia entusiasmante per un nuovo token AI che si prepara al lancio, WienerAI, che secondo gli analisti potrebbe essere la prossima criptovaluta a fornire un rendimento da 10x.
Worldcoin balza del 25% su Republican Convention News
Worldcoin ($WLD) è balzato del 25% in 24 ore dopo il lancio della Convention Nazionale Repubblicana e dopo che Donald Trump ha annunciato J.D. Vance come suo vice alla corsa per la Casa Bianca.
La mossa è stata accolta con entusiasmo da molti nel mondo delle criptovalute, dal momento che Vance è ampiamente visto come la controparte più giovane di Trump e un forte alleato dell’industria delle criptovalute.
Sam Altman, CEO di OpenAI e Worldcoin, trarrà particolare beneficio dalla nomina di Vance. Altman e altri leader della Silicon Valley hanno spinto il Partito Repubblicano a promuovere un candidato più giovane e più pro-tecnologia come Vance.
La risposta del prezzo di Worldcoin è stata immediata. $WLD è balzato da $ 1,81 a $ 2,30 durante la notte, per poi risalire nuovamente fino al prezzo attuale di $ 2,39. La mossa rialzista potrebbe essere l’inizio di un’inversione più ampia per il dollaro WLD, che è crollato dell’80% da suo Il massimo storico di 11,82 dollari registrato a marzo.
Ancor più notevole del balzo dei prezzi è l’esplosione del volume degli scambi attorno al $WLD. La moneta è stata scambiata in volume per oltre 500 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore, con un aumento del 325% rispetto al giorno precedente.
WienerAI raccoglie 7,5 milioni di dollari in presale
L’esplosione di attività rialzista intorno a Worldcoin e in tutto il resto del mercato delle criptovalute fa ben sperare per un nuovo token che gli analisti hanno osservato da vicino. WienerAI ha raccolto quasi 7,5 milioni di dollari nella prevendita di criptovalute in corso e si sta rapidamente avvicinando al lancio del suo token $WAI.
Questa meme coin ha generato un sacco di entusiasmo attorno alla sua mascotte bassotto, che descrive come “in parte cane, in parte salsiccia o wiener e in parte AI”. L’intelligenza artificiale risiede nel fatto che questo progetto altro non è che un nuovo bot di trading.
Il bot di trading ha alcune funzionalità impressionanti, inclusa un’interfaccia simile a ChatGPT in cui i trader possono inserire richieste per trovare operazioni specifiche che soddisfano i loro criteri strategici. I trader possono anche chiedere al bot di spiegare le configurazioni consigliate, aiutando i principianti a orientarsi nel mercato delle criptovalute.
WienerAI prevede di terminare la prevendita il 31 luglio, quindi gli investitori non hanno molto tempo rimanente per comprare $WAI prima che raggiunga i CEX e i DEX.