Il sentiment nel mondo delle criptovalute è in fermento, sostenuto dal rally di Bitcoin che si avvicina di nuovo ai 70.000 dollari.
Oltre a BTC, altri token dello stesso ecosistema come Bitcoin SV, Bitcoin Cash e 99Bitcoins Token stanno catturando l’interesse dei trader.
I crypto trader guardano con interesse alle manovre del governo degli Stati Uniti
I trader delle criptovaluta sono tornati a comprare dopo quanto avvenuto alla Bitcoin Conference 2024 di Nashville.
In effetti, criptovalute legate a Bitcoin stanno catturando l’offerta più grande, e con l’apertura del mercato degli ETF Bitcoin a breve, questa tendenza potrebbe solo intensificarsi.
BTC viene attualmente scambiato a 67.500$, in crescita del 1% questa settimana, con una capitalizzazione di mercato di 1,3 trilioni di dollari e un volume di scambi di 32 miliardi di dollari nelle 24 ore.
Tuttavia, i trader affamati di profitto si rivolgono a progetti legati a Bitcoin come Bitcoin SV per massimizzare i loro guadagni.
Attualmente, Bitcoin SV viene scambiato a 52$, in rialzo del 15% oggi e del 14% questa settimana.
Ha una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari e un volume di scambi di 64 milioni di dollari nelle 24 ore.
Allo stesso modo, Bitcoin Cash è aumentato vertiginosamente oggi. Viene scambiato a $ 452, in crescita del 15% oggi e del 16% questa settimana.
Detiene una capitalizzazione di mercato di 8,9 miliardi di dollari e un volume di scambi di 488 milioni di dollari nelle 24 ore.
Ma è qui che le cose si fanno interessanti.
Dopo anni di controlli e sfiducia, gli Stati Uniti hanno finalmente iniziato ad abbracciare la criptovaluta e, più specificamente, Bitcoin.
Alla Bitcoin Conference 2024, il candidato repubblicano alle presidenziali USA – Donald Trump – e la senatrice statunitense Cynthia Lummis hanno entrambi proposto di creare una riserva strategica di Bitcoin.
Lummis ha suggerito di acquistare 1 miliardo di Bitcoin in un periodo di 5 anni.
Bitcoin Archive ha evidenziato che questo eclisserà il tasso di emissione di Bitcoin e spingerà altre nazioni ad adottare BTC.
Tra i progetti legati a Bitcoin, quello che mostra un enorme potenziale è il token 99Bitcoins.
Il progetto è attualmente nelle fasi finali di prevendita e verrà presto lanciato sugli exchange.
La prevendita di 99Bitcoins raccoglie 2,5 milioni di dollari mentre la narrativa Bitcoin si intensifica
Il nuovo token 99BTC è attualmente in fase di prevendita, il che significa che deve ancora essere lanciato sul mercato aperto.
Ciò offre agli investitori la possibilità di acquistare a un prezzo stracciato.
$99BTC alimenta la nuova piattaforma “Impara e Guadagna”, lanciata dal prestigioso media 99Bitcoins.
La piattaforma Learn-to-Earn premierà gli utenti per aver studiato i fondamenti delle criptovalute.
Gli utenti possono completare quiz, corsi e moduli, guadagnando punti XP, che si traducono in premi da $ 99 BTC.
Il token ha molteplici utilità per aiutare a rafforzare la domanda e instillare potenziale a lungo termine.
Alcune di queste utilità includono staking, segnali di trading, un gruppo di community VIP, strumenti e premi BRC20 e altro ancora.
Manca solo una settimana alla fine della prevendita del token 99Bitcoins, dopodiché verrà lanciato sugli exchange. E qui il suo valore potrebbe esplodere.