Hai bisogno di una soluzione desktop per il tuo studio di casa, che non occupi eccessivamente spazio a differenza dei più comuni case? In questo caso Amazon ha proprio la soluzione che fa al caso tuo proponendoti la soluzione all-in-one di Apple, iMac con chip M3 (2023), in offerta a sensazionale al sensazionale prezzo di soli 1359 euro, con un ottimo 17% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.
iMac M3: tanta potenza in poco spazio
Nel caso dell’offerta proposta da Amazon l’iMac si presenta nella sua splendida colorazione Argento, davvero elegante e minimale per ogni ambiente di casa. Partiamo prima di tutto dal cuore pulsante alla base di questa soluzione all-in-one, rappresentato dal suo chip proprietario M3 che garantisce prestazioni a dir poco sbalorditive: avrai la possibilità di avviare qualsiasi programma, anche i software che richiedono maggior potenza di calcolo come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.
Il tutto viene trasmesso sullo splendido display Retina a risoluzione 4.5K da ben 24 pollici di diagonale, che restituisce un’ampissima visuale su tutti i tuoi progetti di lavoro e quant’altro. Grazie all’altissima risoluzione dello schermo, potrai anche goderti film e serie TV durante i tuoi momenti di svago personale facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale che intendi trasmettere.
Molto apprezzato l’SSD da ben 256 GB di memoria, dentro il quale potrai archiviare tutte le tue foto, video ed eventuali file di lavoro, con una notevole velocità in lettura e in scrittura, soprattutto se messo a paragone con gli hard disk tradizionali.
Ti bastano poco più di 1300 euro per portarti a casa una delle migliori soluzioni desktop all-in-one, che ti consentirà di risparmiare un bel po’ di spazio senza sacrificare la potenza: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo iMac con chip M3 (2023) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.