È il momento giusto per imparare una nuova lingua straniera, sfruttando le potenzialità delle piattaforme digitali dedicate all’apprendimento. In questo momento, infatti, è possibile attivare il piano Lifetime di Babbel con un prezzo scontato del 60%. L’abbonamento illimitato (che consente l’accesso a tutte le lingue) costa ora 239,99 euro invece di 599,99 euro.
Per tutti i dettagli sulla promozione e per creare un nuovo account, iniziando a studiare la lingua desiderata, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Babbel tramite il link qui di sotto. La promozione include una garanzia di rimborso integrale, esercitabile entro 20 giorni dall’attivazione.
Impara una nuova lingua straniera con Babbel: ora costa meno
La promozione in corso è semplice e vantaggiosa: il piano Lifetime (senza abbonamento e senza costi ricorrenti; si paga solo una volta) viene proposto con uno sconto del 60%, garantendo, nello stesso momento, un accesso illimitato a tutte le lingue disponibili su Babbel. Si tratta, quindi, di una promozione davvero vantaggiosa. L’accesso completo e illimitato alla piattaforma ora costa 239,99 euro invece di 599,99 euro.
Da segnalare anche una promo dedicata all’abbonamento App + Videolezioni dal vivo. In questo caso, c’è uno sconto del 65% sul piano annuale che abbatte il costo del servizio da 948 euro a 331,80 euro. Questa seconda versione di Babbel include lezioni in piccoli gruppi con insegnanti selezionati da Babbel oltre a tutti gli altri contenuti visti nell’abbonamento precedente.
Per accedere a Babbel basta cliccare sul box qui di sotto e completare la procedura di configurazione del proprio account. Basteranno pochi minuti per poter scegliere il piano giusto e iniziare subito a sfruttare le risorse messe a disposizione dalla piattaforma ai propri utenti. Da notare, inoltre, che tutte le proposte sono disponibili con una garanzia di rimborso integrale esercitabile entro 20 giorni. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.