In arrivo il quarto episodio della serie Agon, dal titolo Agon: The Lost Sword of Toledo, sviluppato da P.M. Studios e distribuito da Blue Label Entertainment a fine luglio.
Agon è una serie di giochi d’avventura che narra le vicende del professor Samuel Hunt, il quale sarà coinvolto in dodici diverse avventure sparse per il mondo dove dovrà imparare le regole di giochi da tavolo dimenticati e rimuovere le maledizioni che gravano sulle famiglie che li custodiscono, indicate sulla lastra di granito, in modo da riportare i giochi all’umanità ed esibirli nel museo.
Trovare i guardiani dei giochi e le loro regole non sarà facile e le informazioni raccolte comporranno una leggenda che narra di un terribile destino.
In The Lost Sword of Toledo, il professor Hunt arriva nella pittoresca città spagnola di Toledo dove il tempo sembra scorrere più lentamente. Strade strette, piazze dall’atmosfera medievale, silenzio e tranquillità regnano sovrani. Ben presto, però, il professore verrà a conoscenza di intrighi familiari e strani crimini che stanno turbando la quiete del posto. Il discendente della famiglia indicata sulla lastra è stato arrestato con l’accusa di avere rubato un tesoro e Samuel Hunt sarà costretto a dipanare l’intricata matassa per raggiungere il suo obiettivo.