Wargaming.net ha annunciato un’espansione multiplayer per Order of War, dal titolo Order of War: Challenge.
L’addon, disponibile in esclusiva su piattaforma di distribuzione digitale Steam, aggiungerà dodici nuove mappe multiplayer, sei modalità di gioco e tanto altro.
Spiccano in particolare quattro missioni di sopravvivenza in cooperativa, con una base che dovrà essere difesa dagli attacchi delle orde nemiche e la modalità Mercenari, che obbligherà a scegliere i personaggi con cura prima di buttarsi a capofitto nell’azione.
Sarà possibile prendere parte alla modalità Schermaglia, battaglie-lampo in cui il giocatore avrà a disposizione elementi del proprio team scelti casualmente dal gioco senza alcuna possibilità di rinforzare la propria squadra.
La classica modalità “cattura la base” sarà rivisitata nel gameplay, e gli avversari avranno a disposizione diversi tipi di rinforzi, all’insegna di un livello di sfida più competitivo.
Particolarmente azzeccata è l’introduzione di una battaglia libera per quattro giocatori in cui gli utenti dovranno prendere il controllo di USA, Germania o Unione Sovietica.
Order of War: Challenge sarà stand-alone, ovvero non necessiterà del gioco base Order of War per essere installato e giocato. Tuttavia, a differenza di chi non possiede il gioco originale, chi lo possiede potrà scaricare l’espansione gratuitamente.