Indoona, la nota applicazione sviluppata da Tiscali che permette di chiamare, video chiamare ed inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, amplia la sua offerta promozionale. Dal primo aprile, infatti, tutti gli utenti indoona potranno chiamare gratuitamente e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.
Ma le novità non finiscono qui perché Tiscali ha confezionato una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica per tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili italiani. Sempre dal primo aprile, chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti ) o mobile italiano con Indoona costerà solo 2 centesimi di euro al minuto. Una tariffa davvero conveniente sopratutto verso le destinazioni mobili della rete italiana. Oltre alle novità tariffarie, Tiscali continua a lavorare per migliorare la sua applicazione per offrire sempre le migliori funzionalità di comunicazione, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.
Infatti, con la nuova funzionalità “live“, Indoona trasforma la bacheca dei suoi utenti in uno spazio in cui condividere con i propri contatti i video realizzati in prima persona e in tempo reale. In questo modo, il rapporto con i propri “amici” diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.
Si ricorda, infine, che Indoona è disponibile per le piattaforme Android e iOS ed anche per PC e MAC. Tutti gli ulteriori dettagli sulle tariffe e sui servizi sono disponibili sul sito ufficiale di Indoona.