Informazioni prezzo per il secondo DLC di Assassin's Creed 2!

"Il Falò delle Vanità" ricoprirà il ricordo 13 di Ezio Auditore
Informazioni prezzo per il secondo DLC di Assassin's Creed 2!
"Il Falò delle Vanità" ricoprirà il ricordo 13 di Ezio Auditore

Ubisoft ha annunciato la data di uscita, alcune informazioni e il prezzo del secondo DLC dedicato ad Assassin’s Creed 2, chiamato “Il Falò delle Vanità“.

Il nuovo DLC corrisponde alla sequenza 13 dei ricordi e permetterà ad Ezio di collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Inoltre Ezio Auditore potrà compiere una nuova mossa: il salto col balzo.

Il DLC uscirà il 18 febbraio su PS3 e Xbox 360 in due versioni differenti: la prima conterrà il solo episodio aggiuntivo al prezzo di 3,99 euro su PS3 e 320 Microsoft Point su Xbox 360.

La seconda versione conterrà, oltre all’episodio aggiuntivo, anche tre ambienti segreti, cioè Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e il Cantiere dell’Arsenale, al prezzo di 6,99 euro su PS3 e 520 Microsoft Point su Xbox 360.

Nel Palazzo Medici Il giocatore potrà esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze. Santa Maria dei Frari è invece una celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo e completamente esplorabile. Infine nel Cantiere dell’Arsenale è posizionato l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti