Infostrada, ha lanciato una nuova promozione valida per tutti i nuovi clienti che si abboneranno a una delle sue soluzioni voce e dati sino al 2 settembre. Questa promozione estiva, valida solo per chi vi aderirà online attraverso il portale ufficiale di Infostrada, offre non solo un consistente sconto sul canone mensile per uno o due anni, ma anche ulteriori 50 euro di sconto extra da detrarre in bolletta. Scopriamo a questo punto tutti i dettagli di questa nuova offerta di Infostrada.
Gli abbonamenti interessati a questa promozione solo Absolute ADSL e All Inclusive.
Absolute ADSL offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta. Per chi dunque vi aderirà entro il 2 settembre, il canone sarà di 19,95 euro per un anno oltre ovviamente ai 50 euro di sconto una tantum.
I piani All Inclusive di Infostrada offrono di base una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Diverse invece sono le soluzioni voce. Lo schema delle offerte con i relativi prezzi è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit;
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini;
- 24,95 euro al mese per 1 anno;
- 50 euro di extra sconto.
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per 2 annii;
- 50 euro di extra sconto.
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 39,95 euro al mese per 2 anni;
- 50 euro di extra sconto.
L’attivazione del servizio costerà 10 euro per chi manterrà il proprio numero e solo 19,99 euro al posto di 79,99 euro per chi richiederà una nuova linea telefonica.
Per tutti coloro che volessero una linea ADSL più veloce, Infostrada offre la possibilità di attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload pagando solo 3 euro in più al mese.