Infostrada, per questo inizio di settimana, lancia una nuova interessante promozione per tutti i nuovi clienti che sceglieranno di abbonarsi a uno degli abbonamenti voce e dati All Inclusive. Per loro, Infostrada offrirà non solo il canone scontato per due anni, ma anche regalerà il primo mese di canone gratis. La promozione di Infostrada sarà valida solo per chi vi aderirà online entro e non oltre il 18 luglio. Scopriamo assieme i dettagli dell’offerta.
I piani All Inclusive di Infostrada sono abbonamenti che includono una connessione ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload e una serie di servizi voce che variano a seconda della tipologia dell’abbonamento scelto.
Lo schema delle offerte All Inclusive di Infostrada, con i relativi costi promozionali è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit;
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini;
- 24,95 euro al mese per 2 anni;
- Primo mese gratis.
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per 2 annii;
- Primo mese gratis.
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 39,95 euro al mese per 2 anni;
- Primo mese gratis.
Inoltre, Infostrada, a margine di questa offerta, promuove anche l’abbonamento Absolute ADSL che offre però solo con il canone scontato per due anni a 19,95 euro. Absolute ADSL include una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload, e una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.
Opzionalmente, per tutti gli abbonamenti è possibile chiedere una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload con un sovrapprezzo mensile di 3 euro.