Infostrada lancia una nuova promozione per spingere i suoi abbonamenti voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive. La nuova offerta, valevole per chi si abbona online entro il 2 ottobre, strizza l’occhio in particolare a Absolute ADSL. Chi dunque aderirà a questo abbonamento voce e dati, riceverà uno sconto sul canone mensile valevole per tutta la durata contrattuale. Dunque si andrà a pagare ogni mese per sempre solo 24,95 euro contro i canonici 32,95 euro. Calcolatrice alla mano, un risparmio annuale di circa 120 euro…
L’attivazione del servizio è in promozione a 19,99 euro contro i canonici 79,99 euro.
Ricordiamo, che Infostrada Absolute ADSL offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti i fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro.
Infostrada non ha comunque dimenticato i suoi piani All Inclusive che sino al 2 ottobre offrono a chi si abbonerà uno sconto sul canone per 2 o 3 o 5 anni e un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Lo schema delle offerte All inclusive di Infostrada è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit;
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per 2 anni;
- Modem WiFi in omaggio.
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 34,95 euro al mese per 3 anni;
- Modem WiFi in omaggio.
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 39,95 euro al mese per 5 anni;
- Modem WiFi in omaggio.
Opzionalmente, a chi servisse una maggiore velocità di connessione, Infostrada offre la possibilità di attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload con un sovrapprezzo mensile di 3 euro.