Infostrada lancia una nuova promozione per chi fosse interessato ad abbonarsi ai suoi piani voce e dati All Inclusive e Absolute ADSL. La promozione lanciata oggi e che sarà valida sino al 18 ottobre, ma solo per chi la sottoscriverà online, è davvero molto interessante perché offre a chi vi aderirà un canone scontato e bloccato per sempre. Nei dettagli, chi sceglierà Absolute ADSL pagherà per sempre solo 24,95 euro al mese al posto di 32,95 euro, mentre chi opterà per le offerte All Inclusive, a seconda del piano scelto pagherà un canone mensile bloccato per sempre a partire da 29,95 euro.
Vediamo a questo punto tutti i precisi dettagli della nuova offerta promozionale di Infostrada.
Infostrada Absolute ADSL offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti i fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Come detto in precedenza, chi sceglierà questo abbonamento pagherà per sempre solo 24,95 euro al mese. L’attivazione costerà solo 10 euro in caso di portabilità del proprio numero e solo 19,99 euro in caso di richiesta di una nuova linea.
Più articolata l’offerta di All Inclusive che è stata pensata da Infostrada per accontentare i suoi clienti più esigenti. Lo schema della promozione è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit;
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per sempre.
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per sempre.
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 44,95 euro al mese per sempre.
Come optional, a chi servisse una maggiore velocità di connessione, Infostrada offre la possibilità di attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload con un sovrapprezzo mensile di 3 euro.