Il recente rinnovo dell’offerta consumer di Infostrada con l’introduzione dei nuovi piani All Inclusive ha portato con se anche un’altra novità che è passata silenziosamente ma che ora sta emergendo prepotentemente nelle discussioni dei forum dedicati alla connettività. Infostrada infatti ha rimosso la sua offerta a 20 Mega, prima attivabile come opzione extra per tutti coloro che sottoscrivevano un abbonamento All Inclusive o Absolute ADSL.
All’interno delle schede tecniche degli abbonamenti di Infostrada non è infatti più riportata la possibilità di richiedere quest’opzione. Tutti i nuovi clienti che da adesso in poi dovessero sottoscrivere un abbonamento con il provider dovranno quindi “accontentarsi” dei classici 8 Mega dell’offerta base. Nulla dovrebbe invece cambiare per tutti coloro che oggi dispongono di una linea a 20 Mega. Non si conoscono i motivi di questa scelta da parte di Infostrada e se sono legati in qualche modo ad una futura rimodulazione dell’offerta complessiva, magari con un upgrade generale al profilo a 20 Mega o con l’introduzione delle offerte su connettività VDSL.
Si ricorda che Absolute ADSL e All Inclusive sono abbonamenti che offrono connettivià internet e una linea voce con cui chiamare a prezzi vantaggiosi. Absolute ADSL offre una Linea ADSL sino a 8 Mbit in download ed una linea voce con cui chiamare verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.
L’offerta All Inclusive offre invece due soluzioni distinte: All Inclusive e All Inclusive Unlimited.
All Inclusive
- Linea ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate locali, nazionali e verso i telefonini Wind illimitate
- 30 minuti di chiamate verso i telefonini di altri operatori
All Inclusive Unlimited
- Linea ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate locali, nazionali e verso i telefonini Wind illimitate
- Chiamate illimitate verso i telefonini di altri operatori