Infostrada lancia in questo fine settimana di marzo una nuova promozione sui suoi abbonamenti voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive. Chi gli sottoscriverà online entro e non oltre il 20 marzo, riceverà uno sconto sul canone per ben 5 anni e sopratutto gratis un modem WiFi. Vediamo tutti i dettagli. Absolute ADSL è un abbonamento che include una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload.
Contestualmente, verrà attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali e quelli dell’Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Absolute ADSL, per chi aderirà a questa promozione, costerà 24,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro). Inoltre, verrà dato gratuitamente un modem WiFi da utilizzare con l’abbonamento. L’attivazione del servizio per chi effettuerà la portabilità del proprio numero è di 10 euro. Chi attiverà invece una nuova linea telefonica dovrà pagare 19,99 euro una tantum.
All Inclusive, è una famiglia di abbonamenti composta da 3 soluzioni differenti che cercano di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti Infostrada. Lo schema degli abbonamenti All Inclusive è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
- 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 39,95 euro)
- Modem WiFi Gratis
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 44,95 euro)
- Modem WiFi Gratis
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- 39,95 euro al mese per 5 anni (poi 54,95 euro)
- Modem WiFi Gratis
Tutti gli abbonamenti voce e dati Infostrada, danno la possibilità di attivare l’opzione Internet Everywhere per poter navigare senza limiti sotto rete mobile di Wind a 3 euro al mese.
Infine, per chi cercasse maggiore velocità, Infostrada da la possibilità di attivare una linea sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload con un aggravio mensile di 3 euro.